Prezzo75,00€ Iva e Trasporto Inclusi
Disco Girevole per Trasferimento Paziente – TurnTabel Soft 40cm
L’assistenza al paziente implica spesso la necessità di sollevamenti, trasferimenti, mobilizzazioni e riposizionamenti. Poiché queste operazioni sono condotte con un essere umano solitamente debilitato e fragile, esse risultano molto più complesse e rischiose rispetto alle operazioni di movimentazione di un qualsiasi oggetto inanimato in ambito industriale. Un corpo umano risulta più pesante, più delicato e più difficile da maneggiare. Anche il centro di gravità e la distanza dal paziente possono variare durante l’operazione. Tutto ciò può improvvisamente costringere l’operatore ad assumere posture scorrette o ad eseguire movimenti pericolosi.
Le statistiche riportano che, tra le diverse categorie professionali, quella dei caregiver è la più colpita da infortuni sul luogo di lavoro. Le lesioni all’apparto muscolo-scheletrico (MSI) sono quelle più frequenti e riguardano prevalentemente la schiena, ma anche collo, spalle, braccia, polsi e gambe sono a rischio. Naturalmente le statistiche riportano solo gli incidenti segnalati ma vi è una tendenza diffusa, da parte dei caregiver, a considerare le lesioni come componente del proprio lavoro, per cui si può ritenere che il loro numero sia anche più elevato di quanto le statistiche dimostrano. Tali lesioni sono causate o indotte prevalentemente dalla movimentazione manuale dei pazienti.
TurnTable disco girevole, può essere utilizzato per il trasferimento del paziente in posizione seduta tra sedia a rotelle e letto, toilette o sedia/poltrona. Per una maggiore sicurezza, TurnTable può essere utilizzato insieme a FlexiBelt/EasyBelt.
Disco Girevole per Trasferimento Allettati – TurnTabel Soft 40cm
Prezzo scontato fino ad esaurimento scorte.
Cod.H5087
I nostri ausili fine serie rappresentano una scelta intelligente per chi cerca qualità eccellente a un prezzo conveniente.
Scegliendo i nostri ausili fine serie, ottieni il meglio della qualità a un prezzo più accessibile.